A settembre al santuario della Madonna della Corona e al concerto di Matteo Fedeli.

Ora i particolari della visita al Santuario della Madonna  della Corona e a Solferino, sono stati definiti quasi tutti (quasi…perché il prezzo dipenderà dal numero dei partecipanti). Ecco quanto comunica il Vicepresidente Cesare Cavenaghi:

99Il giorno 15 settembre p.v. proponiamo una gita con interessi vari nel veronese. Le mete proposte: Solferino con la visita al “Museo del Risorgimento” e alla torre eretta a ricordo della battaglia del 1859. Ci porteremo, quindi, a Spiazzi (VR), dove pranzeremo, e poi raggiungeremo il santuario della Madonna Addolorata, detto Corona, costruito in un anfratto nella roccia.
Un pulmino ci porterà a pochi metri di dislivello dall’entrata della chiesa, dove potremo ascoltare il concerto del maestro Matteo Fedeli, che “suona il violino Pietro Guarneri 1709, accompagnato con il pianoforte dal maestro Antonio Scaioli”, nell’ambito della rassegna “Suoni d’Autori”.
Al termine ci ritroveremo a Spiazzi per il ritorno a Erba.
La partenza avverrà alle ore 7.00 dal parcheggio di Via CesarBattisti, dopo il semaforo salendo verso la chiesa di S. Maurizio.
Per ulteriori informazioni ed iscrizione telefonare:

a   Mariuccia 031 / 640454   o     a   Lalla 031 / 644385.

E’ possibile avere qualche notizia in più visitando il sito www.ute-erba.info.
Un arrivederci a presto.

2 pensieri riguardo “A settembre al santuario della Madonna della Corona e al concerto di Matteo Fedeli.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *